Segway alla fiera del settore elettronico IFA di Berlino ha presentato due nuovi monopattini elettrici dotati di molta autonomia e un’ottima velocità, il tutto controllabile via smartphone. Segway che da dvierso tempo oramai è entrata a far parte della cinese Ninebot a IFA 2017 presenterà i due nuovi prodotti che verranno rilasciato questo inverno sul mercato.
Si tratta di due monopattini elettrici con caratteristiche tecniche diverse, l’ES1, con velocità massima di 20 km/h ed autonomia di circa 25 km, autonomia che per questi mezzi ricordiamo varia sempre in base alla velocità media, terreno e peso del conducente. E’ datoto di display per visualizzare le informazioni principali, è anche dotato di un sistema frenante che evita arreschi troppo bruschi, una tecnologia simile a quella dell’ABS per le auto.

Monopattino Segway ES1
L’ES2 invece è il modello superiore, con velocità massima che arriva a 25 km/h mantenendo sempre la stessa autonomia dell’ES1. E’ dotato di una ruota posteriore con ammortizzatore per un migliore comfort di viaggio e luci di sicurezza.
Caratteristica importante dei due modelli è che sono pieghevoli per facilitarne il trasporto. Possono essere forniti anche di una batteria ausiliaria per far arrivare l’autonomia a 45 km.
Lascia un commento