Il monopattino elettrico pieghevole Windgoo è l’alternativa più completa che il mercato possa offrire in termini di soluzioni perfette e originali che semplificano la vita a tutti coloro che lo utilizzano nel quotidiano. Innovativo, versatile e di grande impatto per chi adora la semplicità, l’originalità e il comfort, riesce a venire incontro ad una variegata mole di esigenze.
Design curato, display intuitivo e velocità
L’aspetto esteriore del monopattino Windgoo si presenta curato nei minimi particolari. Quel tanto che basta per poterlo utilizzare in una moltitudine di contesti. La colorazione in autentico nero opaco gli attribuisce una variante di stile e originalità che fa del mezzo di trasporto una delle trovate tecnologiche pronte per essere apprezzate da qualsiasi persona. La parte anteriore giunge agli occhi degli utilizzatori come una delle più complete rispetto agli equipaggiamenti presenti sui monopattini della concorrenza.

Un ampio schermo LCD, grazie al quale chi lo usa può visualizzare velocità, data e orario integra alla grande la componente software di uno dei pieghevoli elettrici maggiormente apprezzati dagli appassionati delle ruote. Avendo a disposizione una differente gamma di possibilità a suo favore, il guidatore può impostare la modalità “crociera”, così da raggiungere una velocità massima pari ai 25 km orari, perfetti per effettuare le commissioni giornaliere godendo del pieno del comfort e della praticità.
Una versatilità unica nel suo genere: autonomia, tempo di ricarica e carico massimo
Appurata l’esistenza di una scheda tecnica dettagliata, capace di fare invidia ai prodotti ufficializzati di recente sul mercato dai vari competitor, è bene affrontare il discorso versatilità: in base a quali parametri si afferma che il monopattino elettrico pieghevole Windgoo abbia tutte le carte in regola per essere comodo e confortevole? Intanto, il peso di appena 12 Kg, il doppio sistema frenante costituito da freno a disco posteriore e freno elettronico anteriore e, soprattutto, la pedana abbastanza capiente da contenere entrambi i piedi del guidatore, dona un’assoluta tranquillità nel viaggiare.
Chi utilizza il monopattino pieghevole Wingdoo, infine, è certo di avvalersi di un mezzo dotato di grande tecnologia. Facendo affidamento su un’autonomia più che buona (batteria in ioni di litio 36 V/6,0 Ah), un tempo di ricarica pari a circa 4 ore e di un carico massimo che supera il quintale (fino a 120 kg) chi lo usa tutti i giorni per lavoro o nel tempo libero può essere certo di usufruire di un prodotto equilibrato, di qualità e sicuramente al passo con i tempi.
Lascia un commento