Ottimo veicolo elettrico per spostarsi in città in tutta sicurezza, prestando, tra l’altro attenzione, alla sostenibilità ambientale e alla protezione di noi stessi e degli altri. Un’attenzione speciale è stata dedicata nella progettazione e realizzazione di tutti gli elementi che compongono questo prodotto.
L’autonomia del mezzo è di 65 Km a piena carica, ad una velocità media di 15 km/h (che può arrivare fino a 25 km/h). Facile da montare ed avviare all’apertura della confezione, così come da ripiegare, tutto l’occorente è all’interno della scatola. Il display luminoso sul manubrio permette di gestire tutte le informazioni necessarie per un miglior utilizzo. E’ anche disponibile una app dedicata da scaricare per la registrazione e gestione del mono pattino, che dà anche utili consigli di guida. La app si collega al mezzo con la tecnologia bluetooth.

Dotato di tutti i comfort: ruote tubeless con protezione antiforatura: uno strato di gel aggiuntivo protegge i pneumatici da forature accidentali, discreti ammortizzatori rendono più fluida, stabile e confortevole la guida, comandi ergonomici e manubrio soft touch permettono un’impugnatura ed un controllo ottimale del mezzo, pedana comoda e senza vibrazioni.
L’autonomia di spostamento indicata dalla casa produttrice è di 65 km, ma questo dipenderà da tanti fattori, primo dalla velocità media a cui spingerete il mezzo: quella consigliata 15Kmh, ma la velocità massima è di 25 kmh. L’autonomia dipende anche dalle pendenze affrontate e dalle asperità della strada che vi troverete a percorrere. Il cavo per la ricarica della batteria è ovvimente in dotazione ed è consigliabile, ove possibile, ricaricare dopo ogni utilizzo per essere sempre in grado di muoversi con il vostro monopattino
Le batteria di 2,9 Ampere è dotata di presa e può essere caricata anche senza essere smontata dal mezzo, una carica completa da zero richiede sei ore. E’possibile acquistare una batteria supplementare (extra) per aumentare velocità media e autonomia. Buon rapporto tra robustezza e leggerezza (18 kg tot.). Ritengo che, soprattutto nei prossimi mesi, mezzi come questi permetteranno di muoversi nelle nostre città, in tutta libertà e sicurezza, anche per tutelare la salute nostra e quella degli altri.
Lascia un commento