Il nuovissimo Ninebot Kick Scooter E22E, dotato di tecnologia Segway è il mezzo ideale sia per i viaggiatori che per i pendolari. La batteria, di cui è dotato il monopattino, è stata saldamente integrata allo stelo per renderlo il più potente e compatto possibile. La velocità massima che riesce a raggiungere è di circa 20 chilometri orari mentre l’autonomia è di oltre 22 chilometri. Grazie al suo pratico ed estremamente semplice sistema di chiusura, E22E può essere riposto in auto, trasportato sui mezzi pubblici oppure trasportato soltanto con una mano.
- Pneumatici 9 pollici a doppia densità che non richiedono manutenzione
- Catarifrangenti E-Mark frontali, laterali e posteriori
- Freni Indipendenti
Specifiche tecniche
Indice dell'Articolo
Ninebot Kick Scooter E22E è dotato di ruote da nove pollici a doppia densità per garantire una maggiore durata nel tempo e più comfort possibile. La velocità massima che il velocipede riesce a raggiungere di 20 km/h mentre l’autonomia si aggira intorno ai 22 km.
Il monopattino è dotato di due freni indipendenti e di un apposito sistema frenante a recupero di energia per donare una maggiore sicurezza e resistenza al pilota. E22E dispone inoltre di catarifrangenti E-MARK sia nella parte posteriore che in quella laterale per garantire sempre e in ogni momento la completa padronanza del mezzo. Per disporre invece di una migliore visibilità anche di notte, Ninebot KickScooter vanta luci a led e-mark sia nel lato anteriore che posteriore.

Le modalità di guida sono molteplici e nello specifico tre: eco, normale e sport e un grande vantaggio viene offerto dall’utilizzo del cruise control che garantisce un’esperienza di guida davvero rilassante e confortevole. Per una migliore sicurezza alla guida nel monopattino è anche presente il campanello a pressione integrato ed è possibile collegare il dispositivo attraverso l’uso del bluetooth per avere più informazioni sul mezzo e tutti gli aggiornamenti del firmware grazie all’applicazione Segway-Ninebot, scaricabile direttamente sul proprio smartphone.
Ninebot KickScooter E22E presenta una batteria a ioni di litio con una potenza da circa 187Wh. Il tempo massimo che impiega per essere caricata è di tre ore e la massima velocità che il monopattino è in grado di raggiungere è di 20 km/h. E22E riesce a viaggiare anche con un’inclinazione di quindici gradi e un carico di cento chilogrammi.
Le ruote di cui il mezzo è dotato sono firmate Dual Density e hanno un riempimento in schiuma. Questa particolarità permette al veicolo di resistere alle forature e di conseguenza garantiscono una guida più fluida. Il manubrio dispone inoltre di apposite manopole di pregiata qualità e a lunga durata, contrassegnate da molteplici colori e tonalità. I freni infine del Ninebot KickScooter E22E sono indipendenti, capaci cioè di garantire un sistema di frenata cosiddetto a recupero di energia, per disporre sempre di un ampio spazio per frenare nel modo più sicuro possibile.
- Pneumatici 9 pollici a doppia densità che non richiedono manutenzione
- Catarifrangenti E-Mark frontali, laterali e posteriori
- Freni Indipendenti
Vantaggi e svantaggi
Ninebot KickScooter E22E è il mezzo ideale non soltanto per gli spostamenti di breve durata ma anche per i viaggi di piacere. Il suo peso, notevolmente ridotto, e il sistema a chiusura con una sola spinta garantiscono il trasporto in automobile, nei mezzi pubblici oppure a mano. Un incredibile vantaggio è infatti dato proprio dalla sua estrema praticità e dal design molto accattivante e attento ad ogni dettaglio.
Il comfort nel monopattino E22E sarà infatti assolutamente garantito e la batteria del quale è dotato, lo rende un mezzo piccolo ma davvero potente. I catarifrangenti e-mark, i freni e le luci di cui il mezzo dispone, sia nella parte anteriore, laterale che posteriore, lo rendono estremamente sicuro anche in situazioni di scarsa visibilità per il pilota.
Grazie inoltre al display in led di cui dispone, è possibile visionare in tempo reale tutte le informazioni relative alla velocità, al livello di batteria e alla modalità di alimentazione. In questo modo sarà sempre possibile tenere sotto controllo lo stato del velocipede. Un alto grande vantaggio viene assicurato dalla possibilità di collegare il monopattino ad un’applicazione sullo smartphone tramite la connessione Bluetooth.
Ninebot Kickscooter E22E: la recensione
Grazie alle sue innumerevoli funzioni tecnologiche, il monopattino E22E viene particolarmente consigliato da tutti coloro che amano o hanno bisogno di fare spesso alcuni chilometri per arrivare a destinazione.
Ninebot KickScooter E22E può essere così definito, pratico e comodo ma si dimostra anche sicuramente in grado di offrire una guida standard, ecologica e sportiva.
- Pneumatici 9 pollici a doppia densità che non richiedono manutenzione
- Catarifrangenti E-Mark frontali, laterali e posteriori
- Freni Indipendenti
Lascia un commento